PICCOLE BALLATE CRUDELI – Shockdom, 2019
Dieci ballate brevi, troppo brevi per svelare il passato o il futuro dei protagonisti. Del solo presente ci è dato sapere. Incontri tra mortali e figli della natura, in cui quest’ultimi puniscono l’arroganza e la crudeltà cui troppo spesso gli esseri umani si abbandonano.
MEMORIE DI UNO SPIRITO FELINO – Auto produzione, 2019
Délice è una gatta che vive a Parigi. Una gatta che in realtà non è una gatta e Délice non è neppure il suo vero nome, ma è quello che le ha dato Etienne, il ragazzo che ha incontrato una sera di novembre e che l’ha fatta fermare dopo secoli di peregrinare. Uno slice life con protagonisti spiriti antichi e fate impertinenti.
DI YOKAI E BAKEMONO, Piccola guida di sopravvivenza folcloristica – Auto produzione, 2020
Piccola guida di sopravvivenza folcloristica dedicata agli spiriti giapponesi: 9 racconti di incontri con yokai e bakemono correlati di qualche pagina di presentazione alla fine di ognuno di essi dedicata alle relative creature, in un mix di fumetto e bestiario.
I SUSSURRI DELLE SCOGLIERE, Sceneggiatura Debora Mayfair, disegni Marga Biazzi – Auto produzione, 2021
Artemisia e Rebecca sono cugine, conducono una tranquilla vita su Cherso, isola sospesa nel tempo tra le acque dell’Adriatico, ma,
soprattutto, Artemisia e Rebecca sono streghe, le ultime in vita della loro stirpe.
Uno strano gatto color polvere da sparo le porterà a ripercorrere il passato della loro famiglia per poter salvare il proprio futuro.
Tra le scogliere si insinuano sussurri che raccontano echi di guerra e sacrifici.